Marina di Varazze

Ormeggiare in Liguria. Marina di Varazze: comoda e vicina, weekend senza traffico.

Una meta comoda e senza traffico, per il vostro ormeggio in Liguria. A un’ora e mezza di autostrada da Milano e Torino, Marina di Varazze è facile da raggiungere anche da Genova e dal suo aeroporto. Tra le prime località della Riviera del Ponente che si incontrano uscendo dall’ Autostrada dei Fiori, Varazze è collocata in una posizione che consente di evitare i noiosi ingorghi del weekend sia all’arrivo sia al rientro.

Marina di Varazze dispone di ampi e moderni posti barca. Situato a sud-est dell’abitato, Marina di Varazze è costituita da un molo di sopraflutto e uno di sottoflutto, entrambi banchinati, e da una banchina centrale. Lo spazio acqueo all’interno del porto è dotato di 12 pontili fissi e 3 galleggianti, i canali di manovra sono molto ampi e gli spazi d’ormeggio sono caratterizzati da generose misure in larghezza.

Alla qualità Marina di Varazze, associa il concetto di libertà del servizio. L’armatore può scegliere se occuparsi in parte o totalmente della propria barca, appoggiandosi ai servizi di assistenza nautica presenti in porto, oppure demandare interamente il compito a Marina di Varazze, certo di trovare il proprio yacht pronto ad accoglierlo perfettamente pronto per la navigazione.

Marina di Varazze si estende su una superficie di circa 232.000 metri quadrati, di cui 144.000 di specchio acqueo. Il complesso dispone anche di prestigiosi appartamenti, tutti fronte mare e con climatizzazione autonoma, 900 posti auto tra coperti e scoperti a servizio dell’intera struttura con colonnine di ricarica Tesla, ristoranti, bar e negozi.

Contatti


Via Maestri d’Ascia, 24
17019 – Varazze (SV)
Telefono: +39 019 935321
Fax: +39 019 9353250
www.marinadivarazze.it