Cantiere Navale Danese

PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA


Il Cantiere Navale Danese nasce, come ragione sociale, nel 1984 grazie all’iniziativa del proprietario fondatore e progettista Giovanni Danese, che lavorava nell’ambito delle riparazioni navali già dal lontano 1959.

Il Cantiere Navale Danese (CND) ha iniziato la sua attività con la riparazione di piccoli natanti, per poi passare man mano a importanti allestimenti, costruzioni di componenti e modifiche strutturali su grosse imbarcazioni da diporto, militari e racing (Off-Shore). Punto di forza dell’azienda è il settore meccanico che vanta 40 anni di esperienza e svolge svariate attività (revisione, riparazione e installazione)  su linee d’assi, piedi poppieri, motori principali, gruppi elettrogeni, componenti oleodinamici e accessori.

Tra i suoi più importanti clienti il cantiere annovera, Carabinieri, Marina Militare, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, e Vigili del Fuoco per quanto concerne il settore militare.

Per quanto riguarda il diporto invece, il CND è da molti anni un punto di riferimento importante per l’assistenza delle barche del Gruppo FERRETTI YACHT  (FERRETTI YACHT, MOCHI CRAFT, PERSHING e RIVA) diventando un MASTER SERVICE POINT per tutto il Sud Italia, oltre ad avere contatti diretti con le più importanti aziende e cantieri operanti nel settore diportistico della nautica.

Contatti


Via Luigi Rizzo, 8
72100 Brindisi
Telefono: +39 0831 412636 (h24)
Mail: info@cantieredanese.it
www.cantieredanese.it